Un invito…
Questo è un semplice invito a chi cerca da tempo e non ha ancora trovato la tranquillità, il benessere fisico, mentale e del cuore, che merita.
Se anche tu continui a cercare queste cose, è forse giunto il momento di provare un sentiero nuovo che ti conduca ad esse. 
Lo Yoga può essere quel sentiero: sicuro, dolce e corroborante.
Al centro Armonia Yoga puoi percorrerlo insieme a noi, nella nuova stagione di corsi 2020/2021 con lezione di prova gratuita il 17 settembre ed inizio dei corsi nella settimana successiva, dal 21 settembre.
Per prenotare la lezione di prova è necessario chiamare fin da ora il 3494290312, il numero di posti disponibili per i corsi "in presenza" è infatti limitato dalle disposizioni anti-covid e pertanto non potranno essere ammessi coloro che non prenotano.
Oltre ai corsi in palestra "in presenza", per la nuova stagione stiamo programmando anche corsi on-line, che verranno attivati in base al numero dei potenziali iscritti.
I giorni e gli orari delle lezioni sono consultabili sul nostro sito alla sezione calendario.

Vi aspettiamo, “camminare” in gruppo avvicina la meta….
Namasté
Lo staff di Armonia Yoga

P.S. Leggi le norme anticontagio Covid-19 che ci sono state imposte per lo svolgimento delle attività, per sapere come comportarti accedendo al centro.